Domande e risposta - Bellezza

Pelle

Si può assumere l’integratore “Borragine Enotera” a ciclo continuo?

È possibile utilizzare il prodotto in maniera continuativa, è preferibile però seguire il programma Borragine Enotera per 1-2 mesi, rispettando una pausa di almeno un mese tra un ciclo e l’altro. Le dosi giornaliere sono definite in funzione della concentrazione di principi funzionali di ogni prodotto.
 
Inoltre, è preferibile prendere le capsule durante il pasto affinché l’assorbimento degli oli sia ottimale. Leggere le avvertenze riportate sulla confezione.

Ultimo aggiornamento il 04/11/2015 dal Gratia.

Solare

Si può assumere l'Optima Bronzage per l'intera durata dell'anno?

Gli ingredienti delle capsule dell’Optima Bronzage sono dei nutrimenti, ciò significa che sono naturalmente presenti in certe fonti alimentari (frutta, verdura…). I nutrienti ad azione anti radicali liberi (vitamina E, carotenoidi, selenio, zinco…) lottano contro l’azione dei radicali liberi che possono portare all’invecchiamento precoce della pelle.
 
Perciò, è possibile utilizzare questo integratore alimentare durante tutto il corso dell’anno. Però è necessario non assumere l’Optima Bronzage insieme ad altri integratori che contengono selenio per evitare di superare i VNR (Valori Nutritivii di Riferimento).
 
Leggere le avvertenze riportate sulla confezione.

Ultimo aggiornamento il 04/11/2015 dal Gratia.

Avendo una pelle molto chiara, è sufficiente l’assunzione di 2 capsule di Optima Bronzage?

È un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle. La dose quotidiana di 2 capsule è sufficiente a soddisfare i bisogni dell’organismo che utilizza i nutrimenti (soprattutto antiossidanti).
Perciò, due capsule al giorno bastano.
 
Nel caso di pelle chiara, si consiglia di cominciare il programma Optima Bronzage un mese prima dell’esposizione (invece di 15 giorni prima) per anticipare e preparare al meglio la vostra pelle all’abbronzatura.
Bisogna poi continuare a seguire il programma durante tutto il periodo di esposizione per proteggere la vostra pelle contro i danni dei radicali liberi.
 
È da ricordare che l’assunzione di integratori alimentari solari non esclude l’utilizzo di una crema solare con un fattore di protezione adeguato al proprio tipo di pelle durante l’esposizione.

Leggere le avvertenze riportate sulla confezione.
 

Ultimo aggiornamento il 04/11/2015 dal Gratia.

L’integratore alimentare Optima Bronzage è adeguato a tutti i tipi di pelle?

L’integratore Optima Bronzage aiuta a preparare la pelle all’abbronzatura. È un prodotto adeguato a tutti i tipi di pelle.
 
Optima Bronzage risponde ai bisogni di una pelle chiara, sensibile, e rappresenta una buona protezione contro i radicali liberi che provocano l’invecchiamento precoce della pelle. Questo integratore solare serve alle persone che desiderano abbronzarsi, facendo attenzione all’invecchiamento cutaneo.

Leggere le avvertenze riportate sulla confezione.

Ultimo aggiornamento il 04/11/2015 dal Gratia.

Gravidanza/allattamento

Si può assumere l’integratore Optima Bronzage durante la gravidanza?

L’integratore Optima Bronzage può essere usato dalla donna incinta nell’ambito di una gravidanza normale.
Se prendete già altri farmaci o integratori alimentari, è consigliato di leggere bene la composizione nutrizionale di questi prodotti in confronto all’integratore Optima Bronzage per evitare sovradosaggi delle stesse vitamine e minerali.
Per l’integratore Optima Bronzage è consigliato di non assumere in contemporanea altri prodotti che contengono selenio e/o zinco.

Perciò potete preparare la vostra pelle con l’aiuto delle nostre capsule solari, ma non dimenticandovi di proteggervi durante l’esposizione solare con l’aiuto di una crema ad alta protezione ed eventualmente proteggendo la pelle con indumenti idonei durante le ore più calde.
Ad ogni modo, per l’assunzione di qualunque farmaco o integratore alimentare durante la gravidanza, si consiglia di tenere informato il proprio medico e di chiedere consiglio.


Leggere le avvertenze riportate sulla confezione.

Ultimo aggiornamento il 04/11/2015 dal Admin.

Si può assumere l’integratore Optima Bronzage durante l’allattamento?

L’integratore alimentare Optima Bronzage può essere assunto durante l’allattamento. Evitate semplicemente di associare l’assunzione di Optima Bronzage con altri integratori che contengono selenio e/o zinco, perché, per questi due elementi, bisogna evitare gli eccessi.


Leggere le avvertenze riportate sulla confezione.


Ultimo aggiornamento il 04/11/2015 dal Gratia.

Associazioni

Posso assumere Optima Bronzage parallelamente ad Optima Capelli?

Generalmente, è possibile assumere diversi integratori parallelamente. Però, è consigliato leggere attentamente la composizione dei prodotti per evitare un accumulo delle stesse vitamine e minerali.
Bisogna inoltre fare attenzione a non cadere nell’eccesso quando si seguono diversi programmi.

È per questa ragione che è consigliato un massimo di tre programmi diversi nello stesso periodo.  

  • Per gli integratori Optima, si consiglia di limitare l’assunzione alla durata di due mesi dei due integratori in quanto contengono zinco e/o selenio per i quali è importante evitare un sovradosaggio.
  • Gli integratori Optima Bronzage e Optima Capelli forniscono entrambi zinco, potete prenderli allo stesso tempo ma per un periodo limitato di due mesi.

Leggere le avvertenze riportate sulla confezione.

Ultimo aggiornamento il 04/11/2015 dal Éditeur.

Punti vendita